Napoli, Manolas: «Non parlo male di Ancelotti. Gattuso, Koulibaly…»

by Redazione Cronache

Kostantinos Manolas, difensore centrale del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Ecco le sue dichiarazioni.

GATTUSO – «Avevamo ripreso il nostro cammino, siamo tornati a giocare come avevamo abituato i nostri tifosi: peccato che ci siamo dovuti fermare. Gattuso sta facendo un grande lavoro. Anche adesso si mantiene in contatto con tutti e ci dà lo stimolo per continuare a lavorare da casa. Ho un rapporto bello con lui. Sono il primo a essere minacciato in allenamento, ma so che lo fa per stimolarmi. Vuole sempre il massimo da tutti e credo che sappia ottenerlo. Non lo conoscevo, ma penso che anche al Milan abbia fatto un miracolo».

ANCELOTTI – «Posso spendere soltanto belle parole per lui. Non si può criticare un mister che ha ottenuto successi ovunque è andato: è una grande persona e un grande allenatore».

KOULIBALY – «Anche prima di arrivare al Napoli vedevo quanto fosse straordinario. In molti dicono che in coppia non funzioniamo: se si guardano i numeri, abbiamo giocato pochissimo insieme. Diventa difficile raggiungere un’intesa speciale se non si può giocare insieme».