A presentare il match di domani contro l’Az Alkmaar, insieme a Gennaro Gattuso, c’è Dries Mertens, in conferenza stampa:
PERIODO FUORI DAL CAMPO – «È brutto, siamo rimasti qui, io quando non posso uscire non sto bene, poi anche non andare in nazionale è brutto ma dobbiamo accettarlo e restare positivi. Abbiamo iniziato bene e dobbiamo vincere altre partite».
EUROPA LEAGUE – «Dobbiamo vedere anche l’esempio dell’Inter arrivata in finale. Non è facile, ma è importante per noi e per tanti giocatori, ne abbiamo tanti e molti hanno fame di giocare».
IL NAPOLI – «Non dobbiamo dimenticare che abbiamo perso dei giocatori, ma li abbiamo anche presi. Ad ogni allenamento diventiamo più forti, la cosa che mi piace del mister e del suo staff sono gli allenamenti».
SU OSIMHEN – «Con lui sono cambiato tanto. Lui ci dà profondità, porta la difesa molto lontana da me. Ma non c’è solo lui, ci sono anche altri giocatori».
L’AZ ALKMAAR – «Tante. Si vede che stiamo ancora cercando come sfruttare al meglio il nuovo modulo. Abbiamo avuto tanti giorni per allenarci, ma stiamo ancora cercando di comprendere al meglio il nuovo modulo. Loro sono forti, se non sei sveglio puoi anche prendere tanti gol».
NUOVO RUOLO – «Quando giocavo da prima punta non ero uno che andava sempre nello spazio. Lui invece attacca sempre, questo mi permette di toccare tante palle».