David Ospina, portiere del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
RIPRESA DEL CALCIO – «È una bella notizia. Speriamo che vada tutto bene e che si possa arrivare in fondo al campionato. Nell’ultimo periodo sono stato bene perché ero insieme alla mia famiglia. Però avevamo molta voglia di riprendere a giocare e ora dobbiamo fare il massimo per arrivare alla gara contro l’Inter».
COPPA ITALIA – «Ora pensiamo a quello. Fino a oggi c’era il dubbio su quale sarebbe stata la prima partita, adesso invece sappiamo che cominceremo con i nerazzurri. Abbiamo due settimane per dare il massimo e arrivare pronti alla partita. Vincere un trofeo? Abbiamo questa possibilità ed è sicuramente un bell’obiettivo. Di fronte abbiamo una squadra forte come l’Inter ma sappiamo di poter raggiungere la finale».
CAMPIONATO – «In questo momento siamo in una posizione di classifica media. Dovremo approfittare della ripartenza per seguire il mister per arrivare più in alto possibile».
GATTUSO – «Stiamo facendo bene con lui. Ci dà fiducia e chiede di lavorare bene: è importante».
MERET – «Può diventare un portiere top? Io sono convinto di sì. Sta lavorando bene e se continua così diventerà un portiere importantissimo per l’Italia. Il nostro è un bel rapporto. Chi stimo in Serie A? Dico lui. Poi c’è Donnarumma, anche lui è un bravo ragazzo ed è forte».