Il Napoli vive il terzo giorno di ritiro a Castel di Sangro agli ordini di Rino Gattuso. Oggi il club ha presentato il nuovo arrivato Amir Rrahmani, prelevato lo scorso gennaio dall’Hellas, in contemporanea con Victor Osimhen:
STATISTICHE PALLONI RECUPERATI – «Non me lo aspettavo, sono dei numeri molto alti. Questo dimostra il tipo di gioco che abbiamo fatto lo scorso anno con l’Hellas».
CHE GIOCATORE SEI – «Aggressivo, forte nei duelli aerei, ma anche bassi, queste sono le mie caratteristiche”. Osimhen: “Gioco per la squadra, la passione è tutto, la mentalità di mai dire mai, non mollare mai».
DIFESA A QUATTRO – «Ho giocato in carriera tante volte anche in una difesa a quattro, anche in nazionale gioco così. Per me non sarà un problema adattarmi a questa nuova difesa».
I GOL – «Non ho fatti tanti gol, spero di farne in questa stagione col Napoli».
RUOLO DA ESTERNO – «Sì, a Zagabria ho giocato sette partite in Europa League come terzo a sinistra. Posso fare il laterale se il tecnico lo vorrà, sono sempre pronto per i bisogni della squadra e le necessità dell’allenatore».
TRATTATIVA – «Dopo qualche mese dello scorso campionato il Napoli aveva già palesato il suo interesse, ci sono stati dei contatti con il mio agente e Napoli è stata la mia prima scelta. Da quel momento non ho pensato a niente altro, sono stato sicuro di venire qui».