Napoli, spunta un nuovo nome per la panchina. È un ex Inter

by Redazione Cronache
spalletti

In questi giorni il futuro di Gattuso sulla panchina del Napoli è sempre più in bilico, a maggior ragione dopo la sconfitta contro il Genoa.

Anche nelle scorse settimane sono stati fatti i nomi dei possibili sostituti dell’ex tecnico del Milan. I principali sono stati Rafa Benitez Maurizio Sarri, due ex mister partenopei attualmente senza squadra. Il primo ha allenato il Napoli dal 2013 al 2015 e la sua ultima esperienza è stata con il Dalian Yifang in Cina, il secondo ha commesso il famoso tradimento andando alla Juventus nel 2019, per poi farsi esonerare l’anno dopo.

Negli ultimi giorni si era parlato anche di Cannavaro, ex giocatore azzurro e attualmente allenatore del Guangzhou Evergrande in Cina. Tutte proposte interessanti e, chi più chi meno, percorribili, ma ora sembra esserne spuntata una quarta.

Il nome è quello di Luciano Spalletti, ex tecnico dell’Inter, senza squadra dal 2019. In quell’anno i nerazzurri decisero di puntare su Conte e si lasciarono con il mister dopo la sudata qualificazione in Champions League. Storicamente l’ex allenatore della Roma è sempre stato riluttante a subentrare a campionato in corso sulla panchina di una squadra, ma per stavolta potrebbe fare un’eccezione.

LEGGI ANCHE – Parma, D’Aversa: «Ci mancano fame e determinazione. Non possiamo farci gol da soli»