Intervistato dai microfoni di Radio Kiss Kiss, Piotr Zielinski ha fatto il punto della situazione sul momento del Napoli.
Ecco le sue parole riportate dal sito ufficiale del club partenopeo.
GATTUSO – «Ci sta trasmettendo tanta carica ed è quello che ci serve per ripartire. Sin da domenica dobbiamo dare segnali importanti. La vittoria ci manca da troppo tempo e questo è sicuramente una nostra responsabilità. Adesso dobbiamo cancellare i primi mesi di stagione e guardare avanti chiudendo definitivamente con i risultati negativi. Sotto questo profilo Gattuso si è messo a nostra disposizione per aiutarci ad uscire da questo momento delicato. Il mister ci fa lavorare con tantissima intensità e ci sta mettendo tutto l’impegno e la sua esperienza».
MODULO – «Credo che stiamo lavorando per il nostro vecchio modulo che è quello in cui mi sento più a mio agio. Il mio ruolo naturale è quello di mezzala sinistra e con Gattuso credo di poterlo interpretare al meglio».
TIFOSI – «Soprattutto in questo momento abbiamo bisogno dei nostri sostenitori per avere quella energia che solo loro sanno darci. Auguro ai napoletani un Natale sereno e felice in famiglia. Noi cercheremo con tutte le nostre forze di regalare a tutti i nostri tifosi quelle gioie che meritano».