Il Napoli sta vivendo un vivendo un momento magico. La vittoria della Coppa Italia ha dato lo slancio giusto per ripartire al meglio in campionato e pensare al ritorno degli ottavi di Champions League con il Barcellona. Gran parte del merito è dell’allenatore Gennaro Gattuso che ha rivitalizzato la squadra dopo l’addio di Ancelotti. Tra i giocatori rinati c’è sicuramente Piotr Zielinksi che ha parlato ai microfoni di Sky Sport.
GATTUSO – «Gattuso ha un carisma molto forte, si è sentito subito quando è arrivato nello spogliatoio. Come quando era giocatore, è bello tosto. Era un grande in campo. Parliamo spesso, mi dà consigli su come mettermi bene tra le linee, guardare avanti, cercare compagni, tirare in porta»
RINNOVO – «Da tempo siamo trattando il rinnovo, spero che nei prossimi giorni arrivi l’annuncio. Di queste cose se ne occupa il mio procuratore, io posso dire che sto benissimo qui e voglio continuare a giocare nel Napoli»
SCUDETTO – «Penso si possa lottare per lo scudetto. La rosa è forte, poi bisogna vedere chi rimane e chi va via. Qualcuno magari partirà, ma ne arriveranno altri con qualità»
MILAN – «Sarà una partita fra due grandi squadre. Il Milan ha dimostrato di essere molto in forma contro la Juve, sotto 0-2 ha rimontato fino al 4-2. Sicuramente sarà difficile ma se facciamo quello step mentale possiamo davvero guardare in alto e toglierci tante soddisfazioni in futuro»