Lo hanno… sgamato. Ebbene sì, qualcuno è riuscito a scoprire la stratosferica squadra di Neymar su FIFA Ultimate Team.
Il fuoriclasse del Paris Saint-Germain, come tanti calciatori, è un grande appassionato di gaming e ovviamente anche del videogioco sul calcio più famoso del mondo.
Ma da chi è composto il suo undici titolare su FIFA Ultimate Team? Il sito Give Me Sport ha riportato i nomi e lo schieramento della formazione di Neymar su FUT. La squadra si chiama ‘Batmans Club’.
In porta c’è Peter Schmeichel, carta ICONA (come altri otto giocatori di questo team), con un bel 93 di overall. Davanti al danese ex Manchester United, ecco una difesa a quattro con Alberto terzino destro, ex Santos tra le altre, che ha vinto il Mondiali di Messico ’70 con il Brasile di Pelé. Centrali Virgil Van Dijk (TOTY) e Paolo Maldini, mentre a sinistra Roberto Carlos chiude un reparto pazzesco.
In mezzo al campo, in una linea a cinque, Neymar schiera Ruud Gullit in cabina di regia, affiancato da Kaká (a sinistra) e Pelé (a destra), che giocano praticamente da trequartisti. Sugli esterni ecco Garrincha (ED) e… lo stesso Neymar con un overall pari a 99 per via della carta speciale appartenente solamente al giocatore in questione.
LEGGI ANCHE – Fifa 21, i giovani talenti da prendere assolutamente nella Carriera