Fiorentina (3-5-2) • Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Ceccherini; Venuti, Veretout, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Chiesa.
I viola potrebbero ritrovare un nuovo Ribery, recuperato finalmente dall’infortunio alla caviglia. Dovrebbero, però, fare a meno di Lirola, Duncan, Dalbert e Caceres, quest’ultimo in scadenza di contratto. A centrocampo ritornerebbe il centrocampista Veretout, in prestito alla Roma.
Genoa (3-5-2) • X; Biraschi, Zapata, Masiello; Ghiglione, Schöne, Sturaro, Lerager Criscito; Lapadula, Favilli.
I rossoblu avrebbero un attacco inedito e nessun estremo difensore a proteggere i pali, visto che Marchetti e Perin dovrebbero lasciare la formazione rossoblu il 30 giugno. Le assenze per la fine del prestito di Romero, Pinamonti, Perin, Soumaoro, Destro, Barreca, Pajac, Goldaniga, Sanabria e Iago Falque indebolirebbero la rosa, riducendola all’osso.
Inter (3-5-2) • Handanovic; Godin, Skriniar,De Vrij; Candreva, Nainggolan, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lautaro, Lukaku.
Conte potrebbe dare una possibilità a Nainggolan, dopo aver perso Sensi e Barella. Tornerebbero anche Perisic ed Icardi, due giocatori fuori dal progetto tecnico dell’allenatore pugliese. A sinistra, però, come in mezzo al campo, le alternative potrebbero essere davvero poche.