Dopo il match vinto contro il Lecce anche grazie ad un suo gol, l’attaccante del Bologna Riccardo Orsolini ha parlato ai microfoni di Sky Sport: «Gol da fenomeno mi sembra esagerato. Per me oggi è stata una partita molto positiva. Sono contento sia finita così anche se nel finale abbiamo rischiato qualcosa».
LA FURIA DI MIHAJLOVIC NEL FINALE – «Era arrabbiato perché non dobbiamo avere cali di tensione. Eravamo in vantaggio 3-0, ci siamo complicate le cose da soli».
IL DIVERBIO MEDEL-MIHAJLOVIC – «Gary è stato coraggioso (ride ndr). Non si sono capiti. Io non ho visto bene, c’è stato un parapiglia con i giocatori del Lecce ma nello spogliatoio si sono chiariti».
IL RAPPORTO CON IL TECNICO – «Sa dove punzecchiarmi, usa il bastone e la carota. Sono contento di come mi gestisce, io con lui ho un rapporto speciale. Poi col fatto della malattia mi sono legato ancora di più a lui. È una persona speciale, è lui che mi sta lanciando».
LA PANCHINA AL BOLOGNA – «Fa parte del percorso di crescita. Io a volte penso lo faccia apposta per stimolarmima per me il mister è una persona fondamentale. La mia gestione la sa fare molto bene, io cerco di seguire alla lettera quello che mi dice perché è una persona straordinaria».