Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport pochi minuti prima dell’inizio della sfida contro il Ferencavaros.
RINNOVO DYBALA – «È un discorso più complicato, che non affronterei ora perché abbiamo una partita tra pochi minuti. Con Dybala siamo in ottimi rapporti, parliamo sempre e affrontiamo il tema del rinnovo giornalmente. Vedremo nelle prossime settimane, questo è un discorso più ampio, che riguarda tutto il mondo del lavoro».
PIRLO E RONALDO NEL PRE PARTITA – «Tra campioni si intendono bene, è un’intesa facile tra persone che condividono un certo status. C’è un bel rapporto: Pirlo ha un bel rapporto con tutti, ma con alcuni per questioni di status ed età è più semplice avere un buon rapporto. Credo che tra loro ci sia un’intesa abbastanza facile».
MCKENNIE – «È un ragazzo esuberante e intelligente, è in Europa da diversi anni ed è abituato a un certo tipo di calcio. Abbiamo grandi aspettative su di lui: ha già un bel livello, ma ha grandi margini di miglioramento. La tattica, la professionalità che abbiamo in Italia è superiore a quella degli altri paesi da questo punto di vista. Poi ci vuole capacità di apprendimento da parte dei calciatori».