C’è ancora molta delusione nel Parma, dopo la sconfitta nel finale contro l’Udinese. Prima della partita con lo Spezia, in conferenza stampa l’allenatore emiliano Fabio Liverani ha parlato con i canali ufficiale del club, spiegando la voglia di rivincita della sua squadra.
RISCATTO – «Credo che la squadra abbia lavorato bene. È arrabbiata, un po’ delusa dal risultato di domenica con l’Udinese ma ha la consapevolezza che sta lavorando e crescendo bene. Mi piace concentrarmi su questo. Il resto è storia e farà parte di questo campionato, non credo che sia utile guardarsi alle spalle o pensare ad altre situazioni. Sono convinto che la squadra farà un’ottima partita domani. Quello che conteranno domani saranno la volontà, la voglia e la fame di andarsi a prendere questa vittoria».
SPEZIA – «Lo Spezia è una squadra che ha rimontato domenica due gol alla Fiorentina, è in salute e ha un entusiasmo. È tornata in Serie A dopo tanto tempo, hanno un gruppo di lavoro che dà continuità. Hanno delle buone idee, giocano a calcio, vogliono proporre un calcio offensivo. Vanno rispettati ma allo stesso tempo credo che possiamo fare una partita per portare a casa un risultato utile».