Roberto D’Aversa, tecnico del Parma, è intervenuto durante la trasmissione ‘Tutti Convocati‘, in onda su Radio 24, per parlare delle tematiche del momento in casa gialloblu.
CAMBIO – «Gervinho mi ha chiesto il cambio, è un giocatore importante. Quest’anno partendo da inizio ritiro sta benissimo a livello psicofisico, il merito è suo e di come si allena. Sono contento per Sprocati, che è subentrato alla grande»
SEGRETO – «Siamo migliorati, la qualità della rosa più alta. Inglese si è infortunato, ma abbiamo un sostituto come Corneluis. Stesso discorso per Bruno Alves, che può essere rimpiazzato da Dermaku. Siamo ancora senza Grassi, per noi è un giocatore importante. Nei momenti di difficoltà la squadra si compatta e fa bene».
CALCIOMERCATO -«Siamo in difficoltà a livello numerico. La rosa è corta, abbiamo fatto alcune partite con soltanto quattro difensori di numero. L’interesse dell’Inter per Kulusevski? Io devo pensare alla mia situazione, non a quella di Conte. Adesso mi preme il recupero di giocatori importanti come Inglese, Grassi e Laurini».