Il tecnico del Parma Roberto D’Aversa ha parlato ai microfoni Sky Sport, esaminando la partita di oggi e spendendo parole di elogio per Kulusevski.
PARTITA: «Il dispiacere c’è perché meritavamo per le occasioni prodotte da noi. Ci tenevamo a vincere però la prestazione c’è stata».
RAGAZZI: «Kucka è un riferimento grazie alla sua stazza, Kulusevski e Sprocati hanno fatto benissimo oggi. Gli infortuni non devono essere un’attenuante e oggi si è visto con una grande prestazione. Scozzarella ha il polpaccio un po’ indurito, non siamo fortunati in questo senso».
KULUSEVSKI: «Sta dimostrando di essere molto maturo, per il bene di tutti è meglio che rimanga qui perché è comunque il suo primo anno in A. Ha tanti margini di miglioramento. Su di lui ci sono molti occhi sia in Italia che all’estero, non solo Paratici per la Juventus».
OBIETTIVO: «Noi arriviamo dalla D, perciò non dobbiamo dimenticarci la nostra realtà. Quest’anno è più difficile per tutti, ma quest’anno i miei ragazzi stanno facendo qualcosa di strepitoso considerate le difficoltà che abbiamo. A fine anno tireremo le somme».