Cronache di spogliatoio
Parma, Hernani: «D’Aversa mi aiuta spesso, guardo Kakà. Il paragone con Veron…» Parma, Hernani: «D’Aversa mi aiuta spesso, guardo Kakà. Il paragone con Veron…»
Il centrocampista del Parma Hernani è stato ospite di parmalive.com ed ha analizzato così i suoi primi mesi in Serie A. D’AVERSA – «Con... Parma, Hernani: «D’Aversa mi aiuta spesso, guardo Kakà. Il paragone con Veron…»

Il centrocampista del Parma Hernani è stato ospite di parmalive.com ed ha analizzato così i suoi primi mesi in Serie A.

D’AVERSA – «Con il mister parliamo spesso, mi dà una grossa mano e mi spiega quello che devo fare. Non era semplice per me, specialmente quando sono arrivato qui in Italia. Ma non solo lui, tutto il suo staff. Sono contento anche per il paragone con Veron ma devo fare ancora tantissimo per essere a quei livelli lì, perché Veron ha fatto tantissimo per il Parma e per il calcio italiano, per la storia sua».

CONDIZIONE FISICA – «Adesso sto bene, ho trovato la miglior forma e spero di continuare la mia crescita. Ringrazio il mister, il suo staff, tutti i miei compagni, perché sono stato accolto al meglio e questo ha facilitato il mio adattamento. L’unico obiettivo che ho è quello di aiutare il Parma. E speriamo di tornare presto per continuare a fare quello che facciamo noi: giocare a calcio».

PARMA – «Ringrazio molto Dio che mi ha portato in una città bella e in una squadra bellissima, ho tanta fiducia di giocare a calcio, posso e devo fare di più per migliorare ancora. La cosa più bella è che tutti mi hanno accolto bene qui a Parma e ringrazio Dio e tutti le persone del club, oltre ai miei compagni chiaramente».

BRASILIANO A CUI GUARDO – «Kakà, quello che ha giocato al Milan. Non facciamo lo stesso ruolo ma mi appassionava vederlo palla al piede e fare gol. Per me è il calciatore più importante di tutti».

 

 

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.