Una prestazione senza dubbio positiva contro la Juventus, ma alla fine il Milan torna a casa con zero punti e la settima sconfitta in dodici partite. Stefano Pioli, tecnico del rossonero, ne ha parlato a Sky Sport.
PRESTAZIONE – «E’ mancato il risultato perché la prestazione l’abbiamo fatta, almeno alla pari dei nostri avversari se non qualcosa in più. E’ chiaro che se non fai gol, una squadra come la Juve può trovare una giocata. E’ un peccato perché i ragazzi hanno messo in campo una prestazione importante. Dobbiamo lavorare e crescere perché la classifica non è da Milan».
CLASSIFICA –«Da mercoledì ci sarà la classifica fuori a Milanello, dobbiamo migliorarla. Barcolliamo ma non dobbiamo mollare, dobbiamo lavorare tanto e crescere ancora. I miglioramenti li vedo tutti i giorni, abbiamo giocato contro due ottime squadre, non siamo stati assolutamente inferiori. Dobbiamo capire che nelle partite tutti i palloni possono essere decisivi. Dobbiamo cercare di limare qualche errore di troppo».