Pirlo: «Inizio gara timoroso. Non la miglior Juve stasera. Dybala in campo fino all’ultimo? Volevo che segnasse»

by Redazione Cronache

Andrea Pirlo ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il successo della Juventus sull’Udinese all’Allianz Stadium. Per i bianconeri, a segno Cristiano Ronaldo (doppietta), Chiesa e Dybala, mentre è di Zeegelaar la rete dei friulani. Ora la Juve si trova al 5° posto con 27 punti e la gara con il Napoli ancora da recuperare. Udinese che invece 13° con 15 punti (pari merito con la Fiorentina).

Ecco le dichiarazioni del tecnico bresciano.

PRESTAZIONE – «Non è stata la miglior Juventus. Venivamo da una brutta sconfitta. All’inizio eravamo un po’ timorosi, poi pian piano siamo cresciuti e abbiamo giocato meglio»

DYBALA – «Noi abbiamo bisogno di lui e viceversa. In settimana si è allenato bene. Lo abbiamo tenuto in campo perché volevamo segnasse e alla fine ci è riuscito».

RAMSEY – «Sa posizionarsi sempre bene, è un giocatore molto intelligente. Con gli acciacchi che ha avuto in questi anni, va centellinato, ogni tanto deve riposarsi».

MORATA – «Un vice? Stiamo parlando con la società, sappiamo cosa fare. A gennaio è sempre difficile trovare il giocatore adatto, ma sicuramente un’alternativa ci potrà servire. Il giocatore perfetto non esiste. Giroud? Ci potrebbe servire…».

MILAN – «Li ho seguiti molto. Me lo aspettavo. L’anno scorso ho visto dei loro allenamenti a Milanello. Stimo molto Pioli: si meritano tutto ciò che hanno».