Andrea Pirlo ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il successo della Juventus sull’Udinese all’Allianz Stadium. Per i bianconeri, a segno Cristiano Ronaldo (doppietta), Chiesa e Dybala, mentre è di Zeegelaar la rete dei friulani. Ora la Juve si trova al 5° posto con 27 punti e la gara con il Napoli ancora da recuperare. Udinese che invece 13° con 15 punti (pari merito con la Fiorentina).
Ecco le dichiarazioni del tecnico bresciano.
PRESTAZIONE – «Non è stata la miglior Juventus. Venivamo da una brutta sconfitta. All’inizio eravamo un po’ timorosi, poi pian piano siamo cresciuti e abbiamo giocato meglio»
DYBALA – «Noi abbiamo bisogno di lui e viceversa. In settimana si è allenato bene. Lo abbiamo tenuto in campo perché volevamo segnasse e alla fine ci è riuscito».
RAMSEY – «Sa posizionarsi sempre bene, è un giocatore molto intelligente. Con gli acciacchi che ha avuto in questi anni, va centellinato, ogni tanto deve riposarsi».
MORATA – «Un vice? Stiamo parlando con la società, sappiamo cosa fare. A gennaio è sempre difficile trovare il giocatore adatto, ma sicuramente un’alternativa ci potrà servire. Il giocatore perfetto non esiste. Giroud? Ci potrebbe servire…».
MILAN – «Li ho seguiti molto. Me lo aspettavo. L’anno scorso ho visto dei loro allenamenti a Milanello. Stimo molto Pioli: si meritano tutto ciò che hanno».