Tutti i dubbi, ballottaggi, indecisioni e scelte di formazione per quel che riguarda i tre anticipi della ventesima giornata di campionato.
Ecco i probabili undici titolari di ciascuna squadra alla vigilia della prima di ritorno.
Lazio – Sampdoria, ore 15:00
LAZIO – Quasi sicuramente non ci sarà Correa, ancora in fase di recupero dall’infortunio. Out anche Cataldi, come ribadito da Inzaghi nella conferenza stampa odierna, che ne avrà per 15-20 giorni. Lulic squalificato, al suo posto Jony.
Probabile formazione (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile
SAMPDORIA – Sono due i ballottaggi nella formazione blucerchiata. Il primo è tra Ekdal e Jankto, con quest’ultimo leggermente in vantaggio e che, se dovesse partire titolare, sposterebbe Thorsby sulla corsia di destra. In attacco il dubbio è tra Caprari e Gabbiadini che però sembra essere favorito. Berezsynksi ritorna titolare così come Colley. Sempre fuori Barreto, Depaoli, Ramirez e Ferrari.
Probabile formazione (4-4-2): Audero; Bereszynski, Chabot, Colley, Murru; Jankto, Thorsby, Vieira, Linetty; Gabbiadini, Quagliarella
Sassuolo – Torino, ore 18:00
SASSUOLO – Locatelli rientra dalla squalifica ed è una delle poche note positive per De Zerbi che deve fare a meno dei lungodegenti Defrel e Chiriches, Tripaldelli e Marlon. Duncan a rischio convocazione. Kyriakopoulos in vantaggio su Rogerio.
Probabile formazione (4-3-3): Consigli; Toljan, Romagna, Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, Magnanelli; Traoré, Djuricic, Boga; Caputo.
TORINO – Mazzarri sorride per i rientri di Lyanco, Baselli e Iago Falque. Ancora indisponibili Ansaldi e Zaza, ai quali si aggiunge anche Bonifazi. Tre duelli: Djidji-Bremer, Lukic-Meité, Aina-Laxalt.
Probabile formazione (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Ddjidji; De Silvestri, Lukic, Rincon, Ola Aina; Verdi, Berenguer; Belotti
Napoli – Fiorentina, ore 20:45
NAPOLI – Sempre emergenza in difesa per Gattuso. Ghoulam, Maksimovic e Koulibaly sono ancora infortunati, Malcuit praticamente non conteggiabile, e Mario Rui squalificato. Difesa obbligata con Di Lorenzo di nuovo terzino e Luperto centrale. In avanti, l’unico dubbio è tra Insigne e Lozano.
Probabile formazione (4-3-3): Ospina, Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Hysaj; Allan, Fabiàn Ruiz, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne
FIORENTINA – Iachini sfoglia la margherita e, alla fine, tra Cutrone e Vlahovic ci sarà posto per uno soltanto, nell’attacco che vede Chiesa sicuro di una maglia da titolare. Per il resto nessuna sorpresa.
Probabile formazione (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Benassi, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Cutrone.