PSG, conferenza Pochettino: «Ringrazio Leonardo per la fiducia. Su Messi..»

by Redazione Cronache
pochettino

Mauricio Pochettino, nuovo allenatore del PSG, ha parlato in conferenza stampa di come intende affrontare il nuovo incarico. Diversi sono i temi da lui trattati, li riportiamo qui sotto.

SUL PSG – «Sono contento e molto fiero di essere qui. Conosco l’importanza di allenare in un club come questo e ringrazio Leonardo per la fiducia

NEYMAR – «Bisogna trovare la migliore posizione per farlo giocare, in modo da fargli esprimere il suo talento e il suo potenziale. Questo non vale solamente per Neymar, saranno valutazioni da fare su ciascun giocatore.»

MBAPPÉ – «È incredibile il suo potenziale. Può giocare in diverse posizioni e essere sempre pericoloso. L’importante è che possa esprimere al meglio il suo potenziale, come ho detto per Neymar.»

TOTTENHAM – «Ogni club è diverso, ha le sue culture e le sue tradizioni. Il Tottenham è un club che rimarrà nel mio cuore tutta la vita, ma a Parigi è diverso.»

MESSI E SERGIO RAMOS – «Il PSG è un grande club, tutti i grandi giocatori sono benvenuti qui

SULLA DIFESA – «Non so ancora dirvi se giocheremo con una difesa a 3 o a 4. Saranno valutazioni che farò in base ai calciatori e alle loro qualità.»

LEGGI ANCHE – Juve, sondaggio per Quagliarella: sarà il giocatore a decidere