Mauricio Pochettino, nuovo allenatore del PSG, ha parlato in conferenza stampa di come intende affrontare il nuovo incarico. Diversi sono i temi da lui trattati, li riportiamo qui sotto.
SUL PSG – «Sono contento e molto fiero di essere qui. Conosco l’importanza di allenare in un club come questo e ringrazio Leonardo per la fiducia.»
NEYMAR – «Bisogna trovare la migliore posizione per farlo giocare, in modo da fargli esprimere il suo talento e il suo potenziale. Questo non vale solamente per Neymar, saranno valutazioni da fare su ciascun giocatore.»
MBAPPÉ – «È incredibile il suo potenziale. Può giocare in diverse posizioni e essere sempre pericoloso. L’importante è che possa esprimere al meglio il suo potenziale, come ho detto per Neymar.»
TOTTENHAM – «Ogni club è diverso, ha le sue culture e le sue tradizioni. Il Tottenham è un club che rimarrà nel mio cuore tutta la vita, ma a Parigi è diverso.»
MESSI E SERGIO RAMOS – «Il PSG è un grande club, tutti i grandi giocatori sono benvenuti qui.»
SULLA DIFESA – «Non so ancora dirvi se giocheremo con una difesa a 3 o a 4. Saranno valutazioni che farò in base ai calciatori e alle loro qualità.»
LEGGI ANCHE – Juve, sondaggio per Quagliarella: sarà il giocatore a decidere