Quali saranno i giovani italiani più buggati su FIFA 21?

by Redazione Cronache

6) Samuele Ricci

Le big hanno già messo gli occhi sul nuovo talento dell’Empoli. In Italia e all’estero si sono già fatti sentire nei confronti della società toscana, che prova a blindare il centrocampista sperando nella promozione in Serie A per mantenerlo in rosa. Altrimenti sarà un altro grande affare, un altro giovane lanciato dagli azzurri. Il 63 di overall sarà implementato, e probabilmente anche l’81 di potenziale.

5) Emmanuel Vignato

Il Bologna lo ha lasciato in prestito al Chievo, ma dalla prossima stagione i felsinei potranno giovare delle gesta di uno dei talenti più in vista della Serie B. In FIFA 20 parte da 68 spingendosi fino a 81, ma la sua tecnica potrebbe farlo diventare uno dei bug a basso costo più preziosi della prossima edizione.

4) Roberto Piccoli

In Youth League ha spaccato il mondo con l’Atalanta. Lo spazio, in Prima Squadra, è esiguo e potrebbe partire in prestito. Le prestazioni stagionali a livello giovanile hanno alzato il suo appeal, e anche EA Sports potrebbe pensare di ricompensarlo con valori migliori. Anche se in attacco avrà un altro concorrente…

 

next page