Quale squadra tifano i cantanti italiani

by Redazione Cronache

Ultimo – Roma

Cita il suo amore per la Roma in Poesia per Roma. Il legame di Ultimo con la Capitale è sanguigno, un cordone ombelicale che non si può recidere. A Il Romanista ha raccontato: «Inizialmente andavo con papà, mi fece lui l’abbonamento in Distinti. Poi ho fatto il passaggio in Curva Sud. Solo che ho scelto l’anno più sfigato per farlo, cioè quello di Roma-Juve 2-1, gol di Dzeko. Fu l’unica partita che vidi allo stadio perché poi iniziò lo sciopero del tifo contro le barriere».

Salmo – Juventus

Un amore quello dell’artista sardo che non è mai stato nascosto. Soprattutto quando la società bianconera ha deciso di donargli una maglia: «Grazie alla Juventus per la maglia nuova! E anche quest’anno vi spacchiamo il…», ha scritto sui social.

Boro Boro – Juventus

Il colore bianconero e un duetto con Moise Kean nel video della canzone Drip The Money Freestyle: «Ci siamo conosciuti un anno e mezzo fa, sono un super tifoso della Juventus e lo seguivo dal suo trasferimento: poi il rapporto si è rafforzato e ci ha portati a improvvisare qualche rima in studio di registrazione. Solo dopo abbiamo deciso di fare un mini video, senza pianificarlo: tutto per divertimento. Lui è un tipo straregolare, si è gasato moltissimo perché la musica è la sua passione, si vede anche dai balletti che fa dopo un gol», ha raccontato a La Stampa.

 

next page