12° – Udinese
I friulani si piazzano in dodicesima posizione, dove Dacia, Vortice, Prosciutto San Daniele e Bluenergu garantiscono un’entrata fissa di 2.2 milioni annui, solo 0.3 milioni in meno dei felsinei.
11° – Bologna
Prima posizione della parte destra della classifica per il Bologna. Gli sponsor presenti sulla maglia sono 4: Facile ristrutturare, Illumia, Selenella e Scala. Gli introiti derivanti da questi accordi sono pari a 2.5 milioni a stagione.
10° – Cagliari
Ultima posizione della parte sinistra della classifica per il Cagliari: anche in questo caso, così come per il Torino, le entrate derivanti dagli sponsor non sono variate rispetto alla passata stagione. Gli accordi con Regione Sardegna, Ichnusa, Arborea e Tiscoli garantiscono 4 milioni annui di entrate.
9° – Torino
Nona posizione per il Torino del presidente Cairo, che è riuscito a mantenere gli incassi della passata stagione. Sono 5 i milioni derivanti dalle sponsorizzazioni, grazie agli accordi con Suzuki, Beretta, N.39-Wuber e Edilizia Acrobatica.