Come annunciato nelle scorse ore, la Juventus e Amazon daranno vita alla nuova docu-serie Amazon Original italiana All or Nothing: Juventus, che seguirà la squadra dietro le quinte durante tutta la stagione 2020-2021.
La serie sarà disponibile in esclusiva su Prime Video nel 2021, in 240 paesi e territori nel mondo.
Come riportato da Calcio&Finanza, «All or Nothing: Juventus porterà gli spettatori in un viaggio dietro le quinte con il prestigioso e iconico Club durante una stagione chiave e ne seguirà tutti gli eventi più importanti, a partire dall’arrivo del nuovo allenatore Andrea Pirlo. Le telecamere avranno accesso all’Allianz Stadium, allo Juventus Training Center Continassa di Torino, e, fuori dal campo, punteranno gli obiettivi sugli aspetti unici del Club Bianconero e della sua identità, profondamente radicata nella cultura e nella storia italiana, ma sempre rivolta al futuro. All or Nothing: Juventus mostrerà la determinazione, la tenacia e la dedizione necessarie per competere ai più alti livelli, offrendo ai fan uno sguardo esclusivo sui giocatori, lo staff e il management».
LEGGI ANCHE – Marco Micaletto a Cronache: «Il calcio negli USA tra college, aerei e…»
Il Chief Revenue Officer di Juventus, Giorgio Ricci, ha commentato così.
«Siamo estremamente orgogliosi di essere tra i partner internazionali del franchise All or Nothing.
All or Nothing: Juventus rappresenta un ulteriore passo avanti nell’evoluzione costante del nostro Club. La collaborazione con Amazon Prime Video suggella il perfetto connubio tra due brand riconosciuti a livello globale e mossi da una spinta costante verso le sfide, il cambiamento e la capacità di creare in modo innovativo. Non vediamo l’ora di mostrare al mondo cos’è realmente il brand Juventus e cosa significa davvero, grazie all’innegabile qualità e allo stile inconfondibile della serie».
Ma al domanda che in tanti si sono posti è…
Quanti milioni guadagnerà la Juventus con ‘All or Nothing’?
Secondo quanto si legge su Forbes.com, anche per le precedenti serie dedicate a Manchester City e Tottenham i ricavi derivanti dalla realizzazione del documentario sono stati piuttosto alti. Si parla di cifre intorno ai 10 milioni di sterline, ovvero circa 12 milioni di euro.
GUARDA ANCHE – MILAN-LIVERPOOL 3-3 ||| Champagne e follia a ISTANBUL