Quanto guadagnano i secondi portieri di Serie A?

by Redazione Cronache

10° – Vanja Milinkovic-Savic (Torino)

Il Torino vive un momento di crisi e Sirigu è una delle poche certezze della squadra di Giampaolo. Il portiere serbo, però, ha grandi doti, oltre ad un piede capace anche di battere i calci piazzati. 400mila euro all’anno per lui.

9° – Marchetti (Genoa)

A Napoli ha subito 6 gol nel suo esordio stagionale, sebbene su molti di questi non avesse colpa. Tra infortuni e squalifiche di Perin, alla fine l’ex Lazio riuscirà a disputare qualche altra gara di campionato. Stipendio di 400mila euro all’anno.

8° – Gianluca Pegolo (Sassuolo)

Probabilmente sta disputando uno degli ultimi anni della sua carriera. L’esperienza con il Sassuolo gli ha permesso di sognare in grande e far crescere i portieri che gli sono stati al fianco. Adesso l’obiettivo è rendere Turati l’estremo difensore del futuro per i neroverdi. Per lui, ingaggio da 400mila euro all’anno.

7° – Marco Sportiello (Atalanta)

L’estremo difensore dell’Atalanta è stato chiamato in causa dopo l’infortunio di Gollini e si è sempre dimostrato in grado di reggere la pressione e le partite d’alta classifica. L’ingaggio è di 600mila euro all’anno.

6° – Ionut Radu (Inter)

L’Inter cerca il portiere per il dopo Handanovic, ma ha già in casa questo gioiellino, cresciuto proprio nella Primavera dei nerazzurri. Stipendio annuale pari a 1 milione.

next page