I 10 videogiochi che ti fanno quittare più facilmente

by Redazione Cronache
fifa 21

Ti sei mai chiesto quali siano i 10 videogiochi che ti fanno quittare più velocemente?

Per scoprire quali sono i videogiochi che provocano il maggior numero di abbandoni causati dalla rabbia e dal nervoso, il sito TopRatedCasinos.co.uk ha condotto un sondaggio in cui le persone hanno votato per il videogame che ti porta più facilmente a quittare la sessione.

Con oltre 4.000 risposte, ecco la top 10 che ne è venuta fuori.

10° – Bloodborne

Con Bloodborne, la maggior parte delle frustrazioni arrivano con i numerosi tentativi necessari per sconfiggere il boss finale. Per alcuni utenti, gli innumerevoli tentativi di finire il gioco si sono tradotti in ore di tempo perso e sforzi che avrebbero potuto essere spese in qualcos’altro…

9° – PlayerUnknown’s Battlegrounds | PUBG

PUBG è un primo esempio di un gioco ‘Battle Royale’ che ti fa imprecare contro la tua console per ore se le cose non vanno come speri, specialmente se vieni inaspettatamente ucciso nelle ultime fasi di una partita.

Un utente su Reddit ha dichiarato: «Posso giocare solo un paio di partite prima che mi infastidisca e debba smettere di giocare. Questo è l’unico gioco in cui smetto per rabbia, però impazzisco soltanto quando vengo ucciso da qualcuno che non ho visto».

8° – Fortnite

La tipologia di videogiochi ‘Battle Royale’ e le ‘quittate’ sembrano andare sempre a braccetto al giorno d’oggi. Se volete vedere cosa questo gioco provochi agli utenti, basta cercare ‘Fornite Rage Compilation’ su YouTube. Non ringraziateci…

7° – Halo

Un classico. Molte persone si lamentano che le partite in Halo non finiscono mai perché la squadra perdente abbandona sempre all’inizio.
A proposito di questo, un utente di Reddit ha sentenziato: «Oggi ho appena ricevuto Halo 5. Non ci giocavo dal 3. Ho avuto il 4 per un po’, ma non sono riuscito a finirlo. Sto giocando da qualche ora e non ho ancora incontrato una partita in cui la gente della squadra perdente non abbandona».

6° – Counter Strike: Global Offensive | CS:GO

Proprio come PUBG, Fortnite, Halo e qualsiasi altro gioco multiplayer online, CS:GO causa così tanti abbandoni per rabbia che sono stati raccolti, studiati e pubblicati in articoli di riviste specializzate su come controllare la rabbia mentre si gioca.

5° – Grand Theft Auto

La rabbia, il nervosismo e il quittare causati da GTA derivano principalmente dalla modalità di gioco online, che è pieno di utenti che barano e di ‘hacker’. Tanti gamer sostengono anche che la frustrazione derivi dai compagni meno abili nel gioco durante le rapine che vengono effettuate in GTA, e finiscono male.

4° – Battlefield

L’intramontabile Battlefield è uno degli sparatutto in prima persona più giocati della storia, ma una volta che sei stato ucciso per la ventesima volta di fila durante una partita in multiplayer online, allora ecco che quittare in certi videogiochi si dimostra la migliore opzione per molti gamer.

sessione di allenamento Fifa 21 Modalità carriera

3° – FIFA

FIFA non ha bisogno di spiegazioni. Che si tratti di subire un gol al 92° in Ultimate Team, o di andare sotto 3-0 nei primi dieci minuti di Weekend League

2° – Call of Duty

Fateci sapere la vostra peggiore esperienza nel quittare su COD in Direct.

1° – Minecraft

Secondo il sondaggio, i video delle quittate su Minecraft su YouTube hanno un totale di 23.6 milioni di visualizzazioni, più di qualsiasi altro gioco di questa classifica.
Immaginate di creare il mondo perfetto nella modalità Survival. Avete tutto ciò di cui avete bisogno per prosperare nel mondo che avete creato. Poi un Creeper si presenta e ti uccide di punto in bianco, riducendo il tuo intero mondo al nulla. Gli utenti accaniti di Minecraft conoscono questo dolore meglio di chiunque altro.
In poche parole, non nominare i Creeper o la Lava a nessuno dei tuoi amici che giocano religiosamente a Minecraft.

GUARDA ANCHE – La storia di FIFA ||| Il videogioco che ha CAMBIATO le nostre vite