Il noto agente Mino Raiola ha rilasciato importanti dichiarazioni a Marca, parlando del futuro del Real Madrid, di Pogba e di Haaland.
REAL MADRID – «Le mie relazioni con il Real Madrid sono molto buone. Sono in contatto con José Ángel e adoro discutere con lui di questioni calcistiche e FIFA perché la sua opinione mi interessa. Spero fortemente che un giorno possa portare al Real Madrid un grande calciatore. Ora ho Areola, ma è una mezza operazione perché è un prestito. Voglio portare un calciatore a titolo definitivo e ci proverò quest’estate. Sarebbe un orgoglio per me e per i miei calciatori perché il Real Madrid è un grande club».
POGBA – «Paul sta attraversando un momento difficile. Si sta concentrando per concludere alla grande la stagione con il Manchester United. Vuole rientrare in squadra e concludere la stagione con lo United che può raggiungere la Champions League. Non si può dire cosa accadrà. Oggi non si può sapere. Ora contano il club e la squadra contano, poi vedremo cosa può succedere. C’è stato un grande interesse del Real in passato, ma non è stato possibile».
HAALAND – «È un gioiello molto importante. È bello vederlo giocare e vedere come si evolve in ogni partita. Nessuno pensava che il suo adattamento alla Bundesliga alla Champions League in una squadra come il Borussia Dortmund sarebbe stato così. Non è facile passare dall’Austria alla Germania e mostrare quel livello. Ha ancora molto da crescere. Starà a Dortmund per il tempo necessario. È vero che è un calciatore che sta anticipando le fasi di crescita più veloci, ma non credo che lascerà Dortmund quest’estate».