Rashford racconta Lukaku: «Non ha mai paura di passare in secondo piano per far risplendere i compagni»

by Redazione Cronache

L’attaccante del Manchester United, Marcus Rashford, ha parlato (parole riportate da 4-3-3) così di Romelu Lukaku, suo compagno di squadra ai Red Devils.

L’aneddoto

«Lasciate che vi racconti una breve storia su Romelu Lukaku. Stavamo giocando contro il Paris Saint-Germain nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League, con una piccola speranza di passare il turno. All’andata a Old Trafford avevamo perso 2-0. Dopo 2′ dal calcio d’inizio, Romelu segna. E dopo 3′, raddoppia. Abbiamo bisogno di un altro gol per qualificarci. Al 94′ calcio di rigore per noi: Romelu si avvicina, prende la palla e me la porge. Sapeva che questo era il mio momento. Sapeva che sarei stato io a prendersi tutti i meriti per aver segnato quel rigore e lui era d’accordo».

Continua così Rashford: «Questo racconta tutto ciò di cui hai bisogno per sapere chi è Romelu Lukaku. Altruista, un giocatore di squadra, non ha mai paura di passare in secondo piano per far risplendere gli altri. Questo è mio fratello e io lo apprezzo».