Dopo l’infortunio al menisco, la stagione di Sergio Ramos al Real Madrid ha subito una svolta certamente inaspettata. L’operazione a cui si è sottoposto il capitano dei madrileni ha interrotto la stagione del giocatore senza che nessuno se lo aspettasse.
Oltre al danno subito dal calciatore e dalla squadra, potrebbe risentirne anche il discorso legato al rinnovo di contratto. Da tempo si parlava del fatto che Ramos non volesse rinnovare con il Real e che avesse rifiutato tutte le recenti offerte, ma ora potrebbe cambiare tutto.
Come riporta AS, il numero 4 dovrebbe stare fuori tra le 6 e le 8 settimane, per cui risulta anche essere meno appetibile per le possibili acquirenti. Se prima il giocatore non voleva rinnovare, tenendo d’occhio delle squadre pretendenti, ora potrebbe non essere più così.
Se effettivamente fosse così, Florentino Perez si ritroverebbe ad avere il coltello dalla parte del manico. A causa dell’infortunio, infatti, il classe ’86 potrebbe ritrovarsi costretto a rinnovare con il club di cui è capitano, o potrebbe semplicemente venire incontro alle richieste dello stesso. Tutto questo, infatti, ruota attorno alle richieste economiche del Real Madrid, che in questo periodo non ha voluto modificare la propria offerta allo spagnolo. E con questa situazione saranno ancora minori le possibilità che accada.
Ramos in questa stagione ha collezionato 18 presenze con 3 gol, 2 in campionato e 1 in Champions League.
LEGGI ANCHE – Inter, Suning tranquillizza tutti: onoreranno gli impegni fino a giugno