Real Madrid, Zidane sul Liverpool: «Sarà una finale lunga 180 minuti»

by Redazione Cronache

Il tecnico del Real Madrid Zinedine Zidane ha parlato in conferenza stampa in merito alla semifinale di Champions contro il Liverpool. Riportiamo quanto dichiarato dall’allenatore in merito alla partita prevista per domani.

SUL MATCH – «Sarà una finale lunga 180 minuti. Detto questo dovremo concentrarci solo sulla gara di domani senza pensare al match di ritorno»

HAZARD – «Eden deve rimanere calmo. Non vogliamo rischiare un rientro anticipato per un calciatore che non sta bene. Faremo le cose piano piano e vedremo quando sarà disponibile. Sperando di averlo a disposizione entro il finale di stagione»

KLOPP – «Si tratta di un grande allenatore, con tanta esperienza. Ogni avventura nella sua carriera è stata positiva, affrontando la professione secondo il suo credo calcistico»

ASSENZE DEL LIVERPOOL – «Non so se si possa parlare di problema visti i giocatori di qualità che comunque hanno a disposizione. Avranno anche delle assenze ma la loro forza è nel collettivo. Per loro come per ogni squadra»