La Gazzetta dello Sport parla della situazione in casa Roma, aggravatasi dopo la dolorosa sconfitta di Sassuolo. Ieri sono ripresi gli allenamenti e Fonseca ha parlato con la squadra in maniera chiara, schietta. Come piace ai giocatori. Il tecnico ha ripetuto che l’atteggiamento non gli è piaciuto, è stato inaccettabile. Soprattutto se si vuole conquistare la Champions League.
IL COLLOQUIO – Poco prima del colloquio con la squadra, ne era avvenuto un altro. Petrachi e Dzeko aveano parlato in privato dopo le parole dell’attaccante giallorosso a fine gara contro il Sassuolo. Chiarimento avvenuto, nessuna multa per Edin.
GLI ACCIACCATI – Continua intanto a lavorare a parte Mkhitaryan, mentre Spinazzola ha ancora qualche problema fisico. Pastore lo sta risolvendo.
DIAWARA – Per quanto riguarda Amadou Diawara, i testa atltetici non hanno dato esito negativo, il centrocampista non ha avvertito fastidi quindi si procede con la terapia conservativa per altri 15 giorni. Poi si aumenteranno i carichi di lavoro e si capirà definitivamente se l’operazione sarà scongiurata o meno.