Roma, colloquio Dzeko-Petrachi per chiarire. Fonseca striglia la squadra

by Redazione Cronache

La Gazzetta dello Sport parla della situazione in casa Roma, aggravatasi dopo la dolorosa sconfitta di Sassuolo. Ieri sono ripresi gli allenamenti e Fonseca ha parlato con la squadra in maniera chiara, schietta. Come piace ai giocatori. Il tecnico ha ripetuto che l’atteggiamento non gli è piaciuto, è stato inaccettabile. Soprattutto se si vuole conquistare la Champions League.

IL COLLOQUIO – Poco prima del colloquio con la squadra, ne era avvenuto un altro. Petrachi e Dzeko aveano parlato in privato dopo le parole dell’attaccante giallorosso a fine gara contro il Sassuolo. Chiarimento avvenuto, nessuna multa per Edin.

GLI ACCIACCATI – Continua intanto a lavorare a parte Mkhitaryan, mentre Spinazzola ha ancora qualche problema fisico. Pastore lo sta risolvendo.

DIAWARA – Per quanto riguarda Amadou Diawara, i testa atltetici non hanno dato esito negativo, il centrocampista non ha avvertito fastidi quindi si procede con la terapia conservativa per altri 15 giorni. Poi si aumenteranno i carichi di lavoro e si capirà definitivamente se l’operazione sarà scongiurata o meno.