Roma, conferenza Fonseca: «Kluivert, Mkhitaryan, Zappacosta: vi dico tutto»

by Redazione Cronache

Paulo Fonseca, tecnico della Roma, ha parlato così in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di domani contro il Milan.

KLUIVERT – «Vediamo domani: ha avuto un piccolo affaticamento in settimana, ma è pronto per giocare».

DZEKO – «Dipendenti dal bosniaco? Tutti i calciatori sono importanti in questo momento, tutti dipendiamo da tutti».

CHAMPIONS LEAGUE – «L’Atalanta è molto forte, ma ho sempre speranza di andare in Champions League: pensiamo a vincere le nostre partite».

PARTITA ALLE 17.15 – «Secondo me è troppo caldo, per entrambe le squadre. Preferirei giocare più tardi, per il calcio è meglio giocare senza queste temperature, ma vale per entrambe le formazioni. I giocatori comunque non sono preoccupati per questo, siamo ottimisti e tranquilli. dobbiamo fare una buona partita, le mie decisioni sono in funzione della strategia della condizione fisica».

PAU LOPEZ – «Percorso di recupero normale, con il Milan non ci sarà ma tornerà la prossima»

MKHITARYAN E ZAPPACOSTA – «Henrikh ha avuto un piccolo affaticamento ma è pronto per giocare domani, così come Zappacosta».

REBIC – «Pericolo numero uno? Il Milan sta bene, ho visto la partita di Lecce ed è una squadra più forte di quella dell’andata. Prima di tutto, pensiamo a cosa fare noi, io mi preoccupo della mia squadra e di cosa possiamo fare contro i rossoneri. Rebic ha qualità, ma non è l’unico: dobbiamo preoccuparci di tutta la loro squadra».

ROSA LUNGA – «Determinante avere una rosa lunga a disposizione? Ho la possibilità di cambiare giocatori di partita in partita perché li ho a disposizione. In questo momento devo pensare a tutte le gare che avremo perché c’è poco tempo per recuperare. Penso alla partita con il Milan, ma devo già pensare a quella successiva con l’Udinese: tutti sono pronti per giocare e per me è facile scegliere».