Roma, conferenza Fonseca: «Pedro e Dzeko out, Mkhitaryan in dubbio. Sul caso sostituzioni in Coppa Italia…»

by Redazione Cronache
fonseca roma

Il tecnico della Roma, Paulo Fonseca, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro lo Spezia.

DZEKO – «Abbiamo avuto qualche problema con i giocatori: Pedro non sta bene e non ci sarà, Mkhitaryan è in dubbio e Dzeko ha avuto una contusione. Ieri ha sentito un fastidio e non sarà pronto per la partita. Pensiamo a chi sarà in campo domani».

FRIEDKIN – «Io ho sempre sentito l’appoggio del presidente, in tutto questo tempo che sono qui. Anche oggi abbiamo parlato e ho sentito di nuovo il suo appoggio. Per me non è una questione».

CASO CAMBI IN COPPA ITALIA – «Può una società non conoscere il regolamento? C’è poco da dire, anche se le regole cambiano ogni anno e abbiamo regole per tre competizioni. Non voglio però scappare dalla mia responsabilità, ora è tempo di parlare della gara di domani».

SPOGLIATOIO – «La squadra è sempre con me. Questo è un progetto nuovo, che ha un presidente appena arrivato. Col tempo sorgono problemi e difficoltà, ma noi dobbiamo crescere anche grazie a questo. Se mi dimetterei nel caso in cui squadra non fosse più con me? Io non sono il tipo di persona che si arrende».

BORJA MAYORAL – «Come si sta allenando? Bene, devo dire di più: ha fatto una gran partita come già a Crotone. È vero che ha sbagliato al momento di far gol ma non possiamo dimenticare che è giovane».

SPEZIA – «Sarà una partita molto difficile, ha una propria identità e penso non cambierà le intenzioni. Sarà sicuramente difficile, con una squadra che vuole avere la palla. Stiamo preparando la partita per poter vincere».