Paulo Fonseca, tecnico della Roma, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa in vista della sfida di campionato contro il Verona.
DZEKO – «Capisco la vostra curiosità ma non voglio parlarne adesso, vediamo la prossima settimana. Se la vicenda con Dzeko ha destabilizzato l’ambiente? La partita con lo Spezia dice tutto».
RIENTRI – «Torna Mkhitaryan, Mirante invece no. Kumbulla? Ha sempre una possibilità».
PELLEGRINI CAPITANO – «Non è tempo neanche per parlare di questo, dobbiamo focalizzarci sulla partita che sarà difficile».
VERONA – «I loro numeri non dipendono solo dal loro portiere, i numeri dicono che loro sono i migliori a difendere in questo momento. Sono forti e giocano uomo contro uomo e non lasciano giocare le altre squadre. Juric è molto bravo e sta facendo un gran lavoro, i giocatori credono in questo modo di giocare, sono molto forti».
SU CARLES PEREZ – «Carles è giovane e non dobbiamo dimenticarlo. Deve continuare a lavorare per aiutare la squadra come fa sempre chi scende in campo».
MAYORAL – «Sta giocando molto bene, lavora per la squadra e ha sempre disputato buone partite. Anche lui è giovane ed è arrivato da poco in Italia. Non è facile avere i numeri che sta avendo lui».
EL SHAARAWY – «Ci potrà essere subito d’aiuto e credo che abbia caratteristiche utili per noi. Aveva voglia di tornare alla Roma e questo è molto importante per un allenatore».