La Roma si prepara in vista della sfida contro l’Inter. Con Pastore ancora ai box, i giallorossi dovranno rinunciare anche a Kluivert, escluso da Fonseca dai titolare contro i nerazzurri. Al suo posto è stato invece provato Diego Perotti, in vantaggio su Mkhitaryan. Sulla destra trova conferme Zaniolo, con Pellegrini che si posizionerà sulla trequarti. In mediana tocca a Veretout e Diawara. Difesa composta da Spinazzola, in vantaggio su Santon, Mancini, Smalling e Kolarov.
SITUAZIONE DZEKO – Durante la conferenza stampa di Paulo Fonseca, si è assistito ad un simpatico siparietto tra un giornalista ed il tecnico, quando a quest’ultimo è stata posta una domanda sulle condizioni dell’attaccante: «Dzeko si è allenato con noi, dopo due giorni di febbre. Oggi è riuscito a lavorare con la squadra e la decisione è presa: verrà con noi perché è pronto per giocare».
Poco dopo, è arrivata un’altra domanda riguardo la titolarità del bosniaco: «Mi chiedete se giocherà? Io ho detto solo che è pronto per giocare, non è una domanda chiedermi se sarà titolare o no… allora ti dico che non giocherà». Sembra quindi chiaro che l’attaccante partirà probabilmente dal primo minuto contro l’Inter.