Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha parlato a Sky Sport al termine della partita contro il Bologna.
ANALISI – «La squadra ha sofferto la sconfitta col Sassuolo. Dopo i primi due gol, abbiamo sofferto il momento negativo. Nel secondo tempo c’è stata la reazione, ma con l’espulsione di Cristante è stato tutto più difficile».
MOMENTO – «Cambiare qualcosa? Vediamo, io so che questo non è un momento facile. Io sono il responsabile di tutto, devo pensare bene a quello che possiamo fare per cambiare e migliorare. La Roma ha fatto molte cose buone in questa stagione, è una questione emotiva. Io devo lavorare nei giocatori e far credere loro che possiamo fare molto meglio. Possiamo perdere o vincere, ma l’importante è giocare con coraggio e senza paura. Oggi il problema è soprattutto di tranquillità».
ERRORI – «I gol subiti sono simili a quelli conto il Sassuolo. Individualmente possiamo fare molto meglio. Non mi piace parlare dei singoli perché io sono il responsabile di tutto, ma gli ultimi gol sono simili e vengono da delle situazioni di 1 vs 1».
CONDIZIONE – «Fisicamente stiamo bene. Quando una squadra non sta bene non reagisce, a differenza di quello che abbiamo fatto sia oggi che contro il Sassuolo».