Roma, Fonseca: «Con Zaniolo nessun problema. Quarto posto molto difficile»

by Redazione Cronache
roma fonseca

Contro l’ Inter la Roma vuole blindare il quinto posto e continuare il momento positivo dopo le vittorie con Brescia e Verona. L’ allenatore dei giallorossi Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa.

SMALLING – «Non so se giocherà. Vediamo, si è allenato solo ieri con la squadra. Oggi e domani lo valuteremo».

ZANIOLO – « Sono molto diretto e frontale, quando qualcosa non mi piace, non mi piace. Sono situazioni normali, di calcio, non c’è nessun problema con Zaniolo. Ho parlato con lui, è tutto a posto. È un giocatore importante per la squadra, è stato infortunato molto tempo e abbiamo piena fiducia in lui».

QUINTO POSTO – «I numeri sono questi, ma abbiamo fatto buone partite, creando molte occasioni. È vero che non abbiamo vinto, ma siamo stati vicini a farlo spesso».

CLIMA – «La sensazione di un ambiente poco sereno si percepisce solo dall’esterno. Non c’è nessun problema qui. La squadra ha fiducia. Magari il problema è all’esterno ma qui siamo tutti sereni».

PELLEGRINI – «Sta bene fisicamente e mentalmente, giocherà domani».

CHAMPIONS – «È molto difficile raggiungere il quarto posto. Bisogna essere onesti. È importante la partita di domani, non pensiamo ad altro».