Paulo Fonseca, allenatore della Roma, è stato intervistato durante il post partita di Roma-Inter 2-2. Queste le sue parole:
LA GARA – «Per me è difficile commentare questa partita, perché penso che abbiamo fatto un bel primo tempo e dopo non siamo la stessa squadra nei primi 15-20 minuti. Dopo, quando l’Inter ha fatto il secondo gol, siamo tornati ad essere la stessa squadra e giocare vicino all’area dell’Inter. Abbiamo avuto 15-20 minuti nel secondo tempo che sono stati fatali».
CRISTANTE – «Sì, Bryan è entrato molto bene, è stato decisivo nella partita. La verità è che nel primo momento di pressione per noi è molto importante avere Veretout, dopo Cristante è entrato molto bene».
UN MEDIANO – «Non abbiamo come obiettivo un mediano, abbiamo molte scelte come Villar, Veretout, Diawara e Pellegrini, non compreremo un mediano».
LE BIG – «Dobbiamo giocare in tutti i momenti della partita, e se vogliamo lottare contro squadre come l’Inter dobbiamo mantenere l’aggressività e l’identità che conosciamo».
IL DERBY – «Una partita che dobbiamo preparare. Sarà difficile. La Lazio è una grande squadra, dobbiamo pensare a quello che dobbiamo migliorare e quello che dobbiamo mantenere in tutta la partita per fare una buona partita contro la Lazio».