In vista del match in programma domani contro l’Hellas Verona, Paulo Fonseca ha parlato in conferenza della sua Roma e della sfida. Ecco le parole del tecnico giallorosso.
PARTITA: «Sarà una sfida molto difficile contro una buona squadra, che ha la seconda difesa del campionato e un attacco veloce. Sarà difficile. Mancini ci sarà anche se diffidato».
MKHITARYAN: «Non può giocare 90 minuti ma è pronto. Lavora molto bene e penso che potrà entrare in qualsiasi momento. Migliora sempre di più».
TERZINI: «Ho tre giocatori su cui puntare: Florenzi, Santon e Spinazzola. Alessandro sta bene ma la decisione deve passare anche dalle caratteristiche dell’altra squadra. Santon ha fatto molto bene contro l’Istanbul, vedremo cosa fare».
KLUIVERT: «Quando sono arrivato qui, Justin aveva bisogno di lavorare sulla fase difensiva. Lo abbiamo fatto insieme e quello di adesso è un Kluivert decisamente diverso. Deve migliorarsi ancora ma è un ragazzo intelligente».
PELLEGRINI: «Può essere che lo rivedremo giocare a destra, a me piace quando Lorenzo parte da quella posizione ma bisogna vedere anche le caratteristiche degli avversari di turno».
SMALLING: «La decisione di dare la fascia da capitano a Chris è stata di Dzeko, sono sicuro che abbia fatto la scelta giusta».
SQUADRA: «Nonostante le difficoltà, devo dire che la squadra è migliorata. Vorrei vedere però un gioco con più dominio e devo ammettere che qui in Italia non è cosa facile. Vorrei anche che giocassimo meglio negli ultimi 30 metri, dobbiamo organizzarci meglio».