In vista della partita di domani sera contro l’Istanbul Basaksehir, il tecnico della Roma Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa.
PARTITA – «Noi giochiamo sempre per vincere, lo faremo anche domani, sarà una sfida difficile. Non abbiamo problemi di formazione, gli unici indisponibili sono Florenzi e Pastore. Non dobbiamo pensare al passato, ma a domani. Dobbiamo pensare ad attaccare perché vogliamo vincere».
AVVERSARI – «ll Basaksehir è in un gran momento di forma, è una squadra che ha esperienza e gioca bene. Sarà difficile per noi. Sappiamo bene che sarà una partita importante per entrambe le squadre, ma noi vogliamo vincere.Devo dire che la loro ultima sconfitta è contro di noi, quasi 11 partite fa. Sono una bellissima squadra, molto esperta e sta in un buonissimo momento».
UNDER E CETIN – «Non penso al fatto che Under possa soffrire il fattore ambientale, quando faccio la formazione non tengo conto di questi elementi. Sia lui che Cetin sono due ottimi elementi, crediamo molto in loro. Cetin è arrivato adesso, Under si è ambientato al calcio italiano. Deve migliorare molto, ma quando sono giovani è così. Sono due giocatori dal grande futuro».
FORMAZIONE – «Non possiamo fare grande turnover, ci saranno due cambi. Abbiamo cambiato Mirante con Fuzato perchè è infortunato. La decisione su Juan Jesus è una scelta tecnica, non si possono portare tutti i giocatori, solo 7 vanno in panchina. Pellegrini è sempre pronto per giocare. Mkhitaryan e Kalinic anche sono pronti per giocare, non per tutta la partita ma sono disponibili».
PALLOTTA – «Parliamo spesso, è molto presente con la squadra. Se ci sono novità sul fronte societario non lo so, quando parlo con lui affrontiamo solo temi di campo».