Paulo Fonseca, al termine della gara che ha visto la Roma perdere contro il Milan per 2-0, è stato intervistato da Dazn: «Penso che abbiamo fatto una buona partita nel primo tempo, senza grande intensità ma abbiamo controllato. Nel secondo tempo è vero che dopo dieci minuti il Milan ha pressato più alto senza creare grandi occasioni, dopo abbiamo regalato la partita con una situazione identica a quella contro la Sampdoria. Loro erano più freschi nel secondo tempo. Dobbiamo lavorare per vincere le partite, è difficile ma dobbiamo vincere la prossima gara».
Sul calo fisico visto nel secondo tempo: «La verità è che anche nel secondo tempo il Milan non ha creato grandi occasioni, abbiamo controllato bene. Era vero che la squadra stava più bassa e con difficoltà nell’uscire, qui la forma fisica ha influenzato nel secondo tempo. Il Milan ha avuto più giorni per preparare la sfida, abbiamo perso due volte la palla senza avere una reazione. Penso che anche in queste situazioni non possiamo regalare il primo gol».
Sui match che aspettano i giallorossi: «Mi preoccupa la forma fisica, giocheremo tra due giorni. Mantenere la continuità è difficile cambiando molti giocatori, siamo però pronti e preparati per lottare fino alla fine».
Su Smalling e Mkhitaryan: «Io non sono preoccupato, loro giocheranno questo ultimo mese con noi».