Dopo il pareggio maturato contro il Benevento, ha parlato ai microni di Sky Sport Paulo Fonseca, allenatore della Roma. Ecco le sue parole:
LA PARTITA – «Non ho visto un passo indietro della squadra, è stata una gara difficile, il Benevento si è difeso molto bene. Negli ultimi 30 metri ci sono mancate delle cose, non siamo stati concreti e dobbiamo diventarlo».
DZEKO – «Ho messo in campo Dzeko perché mi serviva un uomo in più in area di rigore. Non è stata una questione fisica, abbiamo giocato sempre con velocità, ci è mancata precisione, l’uno contro uno, abbiamo tirato poco in porta, ma questo anche per merito del Benevento che si è chiuso bene».
TITOLARE IN ATTACCO – Dzeko ha giocato con il Braga, oggi Mayoral, nessuno è titolare in questa squadra. Quando è entrato Edin siamo passati alla difesa a 4, era difficile essere più offensivi di così
TIRI DA FUORI – «C’è da tirare di più quando si presentano le possibilità giuste, oggi ci sono state poche chance ma è vero che la porta andrebbe trovata in un maggior numero di circostanze, specialmente in partite come quella di stasera».
LEGGI ANCHE – Psg, si pensa al post-Mbappé: idea Harry Kane