Il tecnico della Roma, Paulo Fonseca, ha parlato in conferenza stampa al termine della partita contro il Brescia.
ANALISI – « Era importante vincere oggi qui. Abbiamo fatto una buona partita, importante per mantenere il quinto posto, in questo momento è importante vincere le nostre partita».
ZANIOLO – «Io sono soddisfatto con tutta la squadra, quello che è importante è che facciamo gol. Oggi ne abbiamo fatti tre ma possiamo farne di più. Zaniolo è importante quando possiamo farlo giocare, ma è importante far giocare tutti, la squadra è la cosa importante. Il problema è che non abbiamo tempo, se c’è la possibilità di dare minuti a quelli che giocano meno sarebbe importante, anche per gestire la squadra come abbiamo fatto».
DIFESA A TRE – «La squadra è più aggressiva in questo momento, abbiamo la possibilità di essere più aggressivi nel momento di aggressione».
MIRANTE – «I motivi della scelta? Semplice, Pau è stato infortunato molto tempo. Ha fatto due partite consecutive, non vogliamo rischiare in questo momento, anche perchè Antonio è un ottimo portiere ed ha fatto sempre bene».
MARGINI DI MIGLIORAMENTO – «C’è tanto dove crescere, ma le vittorie sono importanti per dare fiducia. Abbiamo creato tanto ma dobbiamo fare più gol, essere più concreti nel momento della finalizzazione».