Con un comunicato stampa, apparso sui canali ufficiali giallorossi, la Roma comunica che non c’è ancora nulla di concreto tra i giallorossi e Friedkin.
Il comunicato riporta che “Ad oggi non è stato ancora formalizzato alcun accordo definitivo per la cessione di NEEP ROMA HOLDING S.p.A (proprietaria dell’80% delle azioni della Roma) e delle società controllate e che qualsiasi operazione con il Gruppo Friedkin è subordinata al completamento con esito positivo delle attività di due diligence legale sul Gruppo AS Roma. In caso di perfezionamento di accordi definitivi aventi ad oggetto il trasferimento delle partecipazioni detenute in A.S. Roma S.p.a, l’AS ROMA SPV LLC fornirà adeguata informativa al Mercato nei termini di legge”.
Ad oggi, quindi, non c’è ancora nulla di ufficiale tra Friedkin e la Roma, e le indiscrezioni che sono state fatte uscire da diversi giornali hanno irritato l’ambiente giallorosso. La Roma ci tiene a comunicare che in caso di accordi definitivi aggiornerà tutti sulle condizioni della società.