Roma, la presentazione dei nuovi: parla Carles Perez

by Redazione Cronache

I tre nuovi acquisti della Roma si sono presentati in conferenza questo pomeriggio, dopo aver comunque esordito con la maglia giallorossa (tranne Ibanez). I giocatori hanno parlato del momento giallorosso e delle loro ambizioni. Carles Perez ha parlato del tipologia di difesa in Italia rispetto che in Spagna :

«Fonseca mi aveva avvisato tecnicamente. L’ho potuto subito provare nella prima partita questa aggressività. Nella seconda partita mi sono sentito più a mio agio e credo che le cose siano andate meglio».

SUL FUTURO – «Se ho scelto di venire qua è perché ho scelto di crescere. Ho firmato un contratto di 4 anni e mezzo e farò il meglio per la Roma. Il Barcellona è il passato«.

SULLA ROMA – «Ho sempre visto la Roma come un grande club. La chiacchierata con Fonseca, che mi ha spiegato cosa avrei potuto fare, è stata decisiva. Sono molto soddisfatto».

 

SUL BARCELLONA – «Non è un passo indietro. Cambiare paese e cultura è una sfida importante. Nessuno ti regala niente, non posso pretendere di diventare subito titolare. Devo dimostrarlo di poterlo essere».