I tre nuovi acquisti della Roma si sono presentati in conferenza questo pomeriggio, dopo aver comunque esordito con la maglia giallorossa (tranne Ibanez). I giocatori hanno parlato del momento giallorosso e delle loro ambizioni. Ibanez ha parlato della sua tecnica e dell’Atalanta:
SUL TIPO DI GIOCATORE – «Sono veloce e ho un buon salto. Mi piace anche giocare palla al piede. Ma queste sono solo parole, vorrò dimostrarle sul campo».
SUL L’ATALANTA – «La conosco bene, ci sono stato per un anno. Non ho avuto modo di parlare con il mister, che ci ha spiegato cose giuste. Sappiamo che sarà difficile, sarà uno scontro diretto e ci stiamo preparando al meglio».
SULLA CONCORRENZA – «So che c’è molta concorrenza, ne sono consapevole. Posso ritagliarmi un po’ di spazio, sia da qui a giugno che anche oltre».
SUGLI IDOLI – «Tutti e tre conosciamo la storia di questo club, prima di firmare abbiamo fatto anche delle ricerche. Dei campioni del passato è difficile fare un nome, ognuno ha una propria identità. Siamo qui per fare il nostro meglio»
SUL GRUPPO – «Abbiamo fatto un pranzo per trascorrere del tempo insieme. Questo è un bel gruppo, a noi ci hanno accolto tutti bene. Sono occasioni che servono per fortificare la squadra, già concentrata per la prossima partita»