Roma, le informazioni sui rimborsi per la gara con il Siviglia

by Redazione Cronache

La Roma, con un comunicato emesso sul proprio sito, informa i tifosi delle modalità di rimborso per la gara con il Siviglia, che doveva essere disputata prima dell’emergenza.

Ecco gli aggiornamenti sulle modalità di rimborso dei biglietti acquistati per la partita Roma-Siviglia di Europa League, inizialmente prevista per il 19 marzo e rinviata a data da destinarsi.

PER GLI ACQUISTI EFFETTUATI PRESSO I SEGUENTI PUNTI VENDITA, I TIFOSI POTRANNO CHIEDERE IL RIMBORSO A PARTIRE DA GIOVEDI’ 28 MAGGIO 2020

AS ROMA STORE: i tifosi potranno richiedere il rimborso recandosi presso lo stesso punto vendita in cui si è precedentemente acquistato il biglietto. Sarà necessario presentare i biglietti in originale o la e-mail di conferma dell’acquisto. Dovranno inoltre essere esibiti i documenti degli intestatari dei biglietti per validare l’annullo e il rimborso.
Il rimborso dei biglietti acquistati presso i punti vendita di Euroma2, Via Enrico Ferri (CC Romanina) e Via Appia Nuova sarà effettuato presso il punto vendita di Piazza Colonna.
Orario AS Roma Store Piazza Colonna: lunedì-sabato 11:00-19:00, domenica 15:00-20:00.
Il rimborso dei biglietti acquistati presso i punti vendita di Via Arenula, Viale Marconi, Valmontone e Market Da Vinci avverrà regolarmente nei rispettivi punti vendita aperti al pubblico con i seguenti orari:
Via Arenula lunedì-venerdì 11:00-14:00; 15.30-19:00
Viale Marconi lunedì-venerdì 11:00-13:30; 15:30-19:00
Valmontone/Da Vinci lunedì-domenica 10:00-13:00; 15:30-19:00

PUNTI VENDITA VIVATICKET: i tifosi potranno richiedere il rimborso recandosi presso lo stesso punto vendita in cui si è precedentemente acquistato il biglietto. Sarà necessario presentare i biglietti in originale. Sarà rimborsato l’importo di pari valore dei biglietti restituiti. Dovranno inoltre essere esibiti i documenti degli intestatari dei biglietti per validare l’annullo e il rimborso.

Il rimborso potrà essere richiesto a partire da giovedì 28 maggio, entro e non oltre le ore 18:00 di giovedì 18 giugno 2020.

L’AS Roma invita tutti i tifosi a rispettare le misure di sicurezza per contrastare la diffusione del contagio da Covid-19.

Pertanto, si avvisa che l’ingresso nei punti vendita sarà regolato nel rispetto di tali misure e si confida nella massima collaborazione da parte di tutti per evitare assembramenti davanti agli ingressi.

Il rimborso avverrà esclusivamente in contanti.

Non è possibile richiedere il rimborso dei biglietti acquistati in modalità e canali diversi da quanto sopra indicato.