Continua la Trattativa per portare Matteo Politano a Roma. Nonostante i rapporti tra Roma e Inter si siano incrinati, la società giallorossa è ancora interessata al giocatore, che ha più volte espresso il suo desiderio di tornare nella capitale.
Politano, poco prima che l’affare con l’Inter sfumasse, aveva posato con la sciarpa della Roma, salutando anche molti tifosi presenti al suo arrivo a Fiumicino. Eppure l’affare è stato vanificato dall’intera, non convinto dal profilo di Spinazzola.
La polemica di ieri tra Petrachi e Marotta ha confermato le tensioni tra i due club, ma ha lasciato una porta aperta per l’approdo dell’esterno a Roma. Il DS giallorosso ha espresso il suo gradimento per il giocatore, affermando che se ci saranno le possibilità, cercherà di portarlo a Roma.
Dal canto suo l’Inter ha intenzione di cedere Politano, ma non in prestito, quindi vorrebbe una cifra consona alla richiesta del club. La partenza di Politano potrebbe, di riflesso, sbloccare Giroud, che pochi giorni fa ha accettato di dimezzarsi l’ingaggio per l’Inter.