Davide Santon, terzino della Roma, ha parlato in zona mista della partita pareggiata contro la Lazio.
PRESTAZIONE – «È mancata un po’ di concretezza e un po’ di fortuna perché alla fine la partita l’abbiamo dominata noi. Meritavamo sicuramente di più, però ci prendiamo questo punto che ci permette di andare al quarto posto e guardare avanti. Nella prossima partita abbiamo il Sassuolo e andremo a vincerla».
GOL SUBITO – «Sono cose che accadono a tutti. Sul calcio piazzato io la colpisco di testa e poi la palla si alza. Io non sono un portiere, però lui ha fatto quello che si è sentito di fare, ci si è messa la sfortuna e abbiamo concesso un gol che potevamo evitare benissimo».
CALCIO DI RIGORE – «Per il rigore era netto al momento. Poi c’è il VAR, l’arbitro è andato a rivederlo e ha deciso di non dare rigore. Lo accettiamo».
FIDUCIA DEL MISTER – «Ho un bel rapporto con il mister, sento molto la sua fiducia. Per me è importante ricambiarla. La Roma questa sera ha fatto una grande partita».
SCUDETTO – «La Lazio è una grande squadra, con giocatori forti, ma sarà dura. La Lazio ha una partita in meno e se la giocheranno fino alla fine. Ma ci siamo anche noi».