Roma, Zaniolo: «Il recupero procede bene. Ringrazio i tifosi perché…»

by Redazione Cronache

Come quasi tutte le squadre di Serie A stanno facendo in questo periodo, anche la Roma ha realizzato una live sul proprio account Instagram.

Proprio pochi minuti fa è terminata la chiacchierata con protagonista Nicolò Zaniolo. Ecco le sue parole.

DONAZIONI – «È  stata una grandissima cosa aver aiutato lo Spallanzani. Grazie ai tifosi siamo riusciti ad arrivare a 500 mila euro: si sono dimostrati una grande famiglia».

INFORTUNIO – «Ora sta andando tutto molto bene. Mi sento sempre meglio. Faccio gli allenamenti attraverso videochiamate con il professore. Le stesse cose che facevo a Trigoria, ora le faccio a casa. Spero di riprendermi il prima possibile. Appena mi sono infortunato ho ricevuto migliaia di messaggi e mi si è riempito il cuore. Ho sempre ricevuto belle parole da tutti».

TEMPO LIBERO – «La mia giornata non è cambiata più di tanto. Prima andavo al campo e poi stavo a casa tutto il giorno. Ora mi manca andare al campo, ma dobbiamo aspettare che passi questa brutta situazione. Ho finito i film su Netflix (ride, ndr). Ho finito poco tempo fa Elite e mi è piaciuta molto. Ora mi sto concentrando sui film thriller».

VIDEOGIOCHI – «A Fifa scelgo sempre la Roma. Se sbaglio con Zaniolo, lo offendo (ride, ndr). Nessuna pietà, ma mi do sempre comunque la palla».

GOL PIÙ BELLO – «Per me il più bello è stato quello contro il Napoli. Ma in generale sono tutti belli da ricordare. Soprattutto in questo periodo, li riguardo su YouTube: mi emoziono sempre».

NUMERO DI MAGLIA – «Ho scelto la 22 perché è la data di nascita di mia mamma e perché il mio idolo è Kakà e volevo il suo numero».

MKHITARYAN – «Miki è un grande giocatore. Mi dà tanti consigli, è una persona bravissima fuori e dentro dal campo: lì però è un fenomeno».

COMPAGNI – «Siamo un gruppo molto unito, italiani e non. Ci sono poi compagni con cui mi trovo meglio come Pellegrini e Spinazzola, ma sono tutti ben disposti a tenderti una mano. Quest’anno abbiamo un gruppo bellissimo».