Il trequartista della Roma, Nicolò Zaniolo, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport in cui ha parlato dell’infortunio al crociato rimediato con la maglia azzurra.
SENSAZIONI – «Cosa ho pensato? Sul momento non ho avuto nemmeno il tempo di pensare a qualcosa di preciso. Solo più tardi: nooo, di nuovo, ho appena finito di soffrire e mi tocca ricominciare daccapo».
LEGGI ANCHE – Udinese, De Paul rifiuta la Russia e attende una big italiana
FUTURO – «So già tutto e quindi so che sarà dura, ma nello stesso tempo voglio credere che si tratti di un’esperienza formativa. Sto già facendo il conto alla rovescia. Continuo a ricevere messaggi, mi fanno piacere, mi stimolano, non rispondo a tutti perché sarebbe impossibile. Queste cose nel nostro lavoro possono accadere, io voglio solo tornare a fare in fretta quello che amo».
DUBBI – «Se ho mai pensato di smettere? No, neanche nell’istante in cui ho capito cosa mi era capitato di nuovo. Mi faccio forza, ma non riesco sempre a trattenere il malumore. La considero un’altra brutta esperienza che può aiutarmi a crescere. E poi ho finito le ginocchia, ho già pagato un conto salatissimo alla sfortuna».